9

Devil May Cry 5, Capcom pensa a una demo?

Capcom non esclude che Devil May Cry 5 possa ricevere una versione di prova prima del lancio dell'edizione completa. Per ora, tuttavia, manca ancora l'ufficialità.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/11/2018

Recentemente Capcom ha ospitato un nuovo live streaming dedicato all'atteso Devil May Cry 5. Nel corso della diretta il game director Hideaki Itsuno, il producer Matt Walker e il community manager Matthew Edwards hanno discusso diffusamente del gioco e mostrato un nuovo video gameplay focalizzato sul personaggio di Dante.

Nel corso della diretta gli sviluppatori hanno lasciato intendere che Devil May Cry 5 potrebbe ricevere una demo prima del lancio della versione definitiva.

Le sequenze di gioco hanno permesso ai fan di vedere il loro personaggio preferito destreggiarsi tra orde di demoni, sfruttando il nuovo stile di combattimento denominato Royal Guard. È stato inoltre spiegato che ogni tipologia di nemico possiede design e aspetto differenti, volti a migliorare l'impatto estetico e la varietà.

Quando qualcuno ha chiesto se verrà rilasciata una versione di prova pubblica, Capcom non ha negato questa eventualità, pur non sbilanciandosi sulla sua effettiva realizzazione. Al riguardo, il community manager Matthew Edwards si è limitato a dichiarare che il team di sviluppo pensa sempre alle esigenze dei fan.

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Devil May Cry 5 è pianificato per l'8 marzo su PC, PS4 e Xbox One.