1

Fortnite Aggiornamento Leggendario 6.31, server offline per manutenzione programmata

L'Aggiornamento Leggendario 6.31 di Fortnite arriva oggi: Epic Games ha annunciato che i server sono momentaneamente online per la manutenzione programmata.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/11/2018

Dopo l'assenza di qualsiasi update di rilievo durante la scorsa di settimana, finalmente ci siamo: nel momento in cui scriviamo non è più possibile accedere a Fortnite da qualsivoglia piattaforma di gioco. Che siate pronti per una nuova partita da PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch o dispositivi mobile, purtroppo per il momento non c'è nulla da fare: i server di gioco sono offline per manutenzione programmata.

Al termine della manutenzione sarà finalmente possibile mettere in download l'Aggiornamento Leggendario 6.31 di Fortnite, disponibile da oggi 27 novembre 2018 su tutte le piattaforme. I contenuti del nuovo aggiornamento del Battle Royale targato Epic Games al momento non sono noti nel dettaglio, ma possiamo già anticiparvi che verrà introdotto il fucile a pompa epico e leggendario, di cui trovate una piccola anteprima nell'immagine in calce all'articolo.

Ancora, il nuovo aggiornamento leggendario di Fortnite apporterà anche alcuni bilanciamenti a determinati oggetti di gioco: la Torretta Montata dovrebbe ricevere un nuovo nerf (depotenziamento) che renderà più facile colpire il suo utilizzatore, mentre i danni dei fucili a pompa verranno leggermente potenziati. Vi avviseremo di tutti i dettagli non appena Epic Games tornerà a parlare dell'Aggiornamento Leggendario 6.31 di Fortnite.

Fortnite Fucile Pompa Epico Leggendario 1