0

Fortnite, l'Aggiornamento 6.31 potenzierà il Fucile a Pompa con un nuovo bilanciamento

Dopo mesi di richieste da parte dei giocatori, finalmente Epic Games si decide a rivedere il bilanciamento del fucile a pompa: lo farà con il prossimo aggiornamento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/11/2018

Sono mesi che la community di Fortnite, o almeno la maggior parte di essa, si lamenta per i danni provocati dal fucile a pompa a distanza ravvicinata: pare che sul Battle Royale di Epic Games un colpo in pieno volto con l'arma a volte causi anche danni molto bassi. Mancanza di precisione da parte dei giocatori? Bilanciamento da rivedere? Sia come sia, Epic Games ha deciso di intervenire.

Il prossimo Aggiornamento 6.31 di Fortnite, atteso tra questa tarda settimana e i primi giorni della prossima, potenzierà il fucile a pompa rivedendo il bilanciamento di questa specifica arma di gioco all'interno del titolo di Epic Games. Ogni colpo avrà ora un minimo di tre pallini, per un danno di 10 punti a pallino: Epic Games ha dichiarato che questo renderà l'arma più efficace per i giocatori in grado di padroneggiarla appieno, soprattutto nel combattimento ravvicinato.

Non tutti hanno gradito l'annuncio del nuovo bilanciamento del fucile a pompa in arrivo su Fortnite, ma al momento ci sono problemi ben più gravi nel Battle Royale di Epic Games, tra i quali quelli che hanno portato alla rimozione della Dinamite dopo meno di un'ora di presenza nella modalità Selvaggio West.