12

Fortnite: Epic Games ha rimosso tutti i bundle dal negozio di gioco, ecco il motivo

Cercate i bundle contenenti le Skin nel Negozio di Fortnite ma non li trovate? Tutti i set di oggetti cosmetici sono stati disabilitati da Epic Games, ecco perché.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/11/2018

Qualche giorno fa Epic Games aveva cominciato a proporre dei bundle molto interessanti nel Negozio di Fortnite, il suo Battle Royale più famoso di sempre: si trattava di pacchetti di oggetti cosmetici a prezzo contenuto, una sorta di offerta speciale a tempo limitato per tutti gli accessori acquistati assieme. Ma adesso sono spariti, e naturalmente i giocatori se ne chiedono il motivo.

Un leak aveva svelato in anticipo tutti i contenuti dei prossimi negozi di Fortnite, e sarebbero dovuti arrivare in questi e nei prossimi giorni molti altri bundle, dedicati ad esempio alle Skin del T-Rex, degli Hippies e via dicendo. Nessuno di loro purtroppo tornerà per il momento su Fortnite: Epic Games li ha rimossi per un motivo preciso, un errore specifico che si verificava con l'acquisto dei bundle.

Ma quale sarebbe il motivo che ha portato alla rimozione dei bundle di Fortnite, dal momento che l'acquisto dell'unico di essi rimasto per un giorno intero, dedicato a Wukong, non ha creato problemi ai giocatori? Molti sospettano che un bug rendesse possibile chiedere il rimborso ottenendo dal negozio più V-buck di quelli spesi per l'acquisto del bundle stesso; un trucchetto quindi che permetteva di accumulare qualche centinaio di V-buck bonus semplicemente acquistando e poi subito restituendo il bundle.

Non possiamo che attendere la conferma da parte degli sviluppatori di Epic Games, nel frattempo vi aggiorneremo non appena i bundle di Fortnite torneranno disponibili nel negozio del Battle Royale.

Fortnite Pacchetto Wukong 1