0

Fortnite: giocatore accede al tunnel segreto di Tempio Tomato grazie ad un glitch

Nei pressi del Tempio Tomato di Fortnite c'è un tunnel segreto, accessibile soltanto tramite un glitch: ecco come fare in questo video, prima che venga corretto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/11/2018

Fortnite, il Battle Royale più famoso di sempre sviluppato e pubblicato da Epic Games, è pieno di segreti, curiosità e posti strani da visitare: alcuni tra questi ultimi sono semplicemente inaccessibili, ma questo non vuol dire che gli utenti non vogliano trovare modi alternativi per entrarci e visitarli. Uno dei luoghi più misteriosi di Fortnite è il tunnel segreto nei pressi di Tempio Tomato.

Probabilmente non ci avete mai fatto caso durante le vostre partite, ma nei pressi di Tempio Tomato di Fortnite è possibile scorgere in alto sulla destra un tunnel segreto, naturalmente inaccessibile per la maggior parte dei giocatori: ma non per uno di loro, che ha scovato un interessante glitch per oltrepassare la barriera apparentemente impenetrabile a difesa del tunnel. Il suo magico strumento è stato un carrello, utilizzato in combinazione ad una rampa di scale di mattoni.

Qui di seguito vi mostriamo la procedura per accedere al tunnel segreto del Tempio Tomato di Fortnite, come già per il forziere segreto nascosto a Sprofondo Stantio dentro non c'è alcuna ricompensa ad attendere i giocatori, ma solo l'orgoglio per aver raggiunto un punto della mappa reso inaccessibile dagli sviluppatori, almeno per il momento.