0

Devil May Cry 5: Dante in mostra nel lungo livestream di Capcom

Devil May Cry 5 torna a mostrarsi, giocato direttamente dagli sviluppatori, con Dante protagonista di una lunga sessione di gameplay

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/11/2018

Dopo aver dato largo spazio a Nero, c'è Dante ora al centro dell'attenzione nei nuovi materiali video distribuiti da Capcom in questo percorso di avvicinamento alla data di lancio di Devil May Cry 5, fissata per l'8 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

D'altra parte, che Dante dovesse essere protagonista del nuovo livestream di Devil May Cry 5 era già stato annunciato e così in effetti è stato. Come potete vedere nel filmato riportato in questa pagina, la nuova sessione di gioco in livestream pubblicata su YouTube da Capcom ha visto Hideaki Itsuno, Matt Walker e Matt Edwards provare il gioco e mettere in mostra diversi spaccati di gameplay con protagonista Dante.

Si tratta di circa un'ora di video, complessivamente, con Dante che abbatte quantità industriali di nemici all'interno di vari livelli utilizzando il nuovo sistema di combattimento di Devil May Cry 5 e le specifiche abilità del perosnaggio in questione. Veniamo inoltre a sapere che ogni tipologia di nemico ha dei design e aspetti differenti, cosa che comporta un notevole tasso di varietà, almeno dal punto di vista estetico, avanzando nel gioco.