1

Dragon Ball Super: Moro verrà sconfitto con l'Ultra Istinto?

Secondo una teoria abbastanza attendibile, servirà addirittura l'Ultra Istinto di Goku per fermare Moro, il nuovo grande nemico di Dragon Ball Super: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/03/2019

Il numero 45 del manga di Dragon Ball Super si è focalizzato sulla figura di Moro e sui suoi poteri: il nuovo grande nemico dell'Universo Dragon Ball sembra davvero invicinbile, soprattutto considerando che può aumentare in ogni momento il suo potere assorbendo l'energia vitale degli esseri viventi che lo circondano. Una teoria è sufficientemente certa che solo l'Ultra Istinto possa fermare Moro.

Moro verrà dunque sconfitto con l'Ultra Istinto di Goku? Difficile affermalo per il momento, ma è ragionevole pensare che soltanto la formidabile tecnica appresa da Goku durante il torneo della sopravvivenza degli universi possa contrastare il potere di Moro, che ricordiamo è anche in grado di bloccare la trasformazione in Super Saiyan. E del resto, cosa potrebbero mai fare Goku e Vegeta contro un nemico come Moro se privati della trasformazione in Super Saiyan?

Fortunatamente Goku ha giù utilizzato in passato l'Ultra Istinto, un nuovo "livello" che teoricamente qualsiasi guerriero può raggiungere, e che gli consente di padroneggiare forza, velocità e tecniche normalmente precluse a chiunque altro. L'Ultra Istinto non fa leva sull'energia vitale o spirituale, dunque Moro non dovrebbe essere in grado di bloccare anche quello stadio: sarà la carta vincente dei protagonisti? Lo sapremo probabilmente con la pubblicazione dei prossimi capitoli del manga di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super Moro Galactus 1