25

Red Dead Online, giocatori molto insoddisfatti dopo l'ultimo update

Rockstar Games ha rilasciato un corposo aggiornamento di Red Dead Online, ma la community non sembra aver affatto gradito alcune delle novità implementate nel gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/03/2019

Questa settimana Rockstar Games ha pubblicato un nuovo e corposo update per la beta di Red Dead Online, che include nuove modalità, un nuovo bilanciamento, nuove armi, nuovi vestiti e altre migliorie richieste dalla community. Le modifiche apportate non sono tuttavia risultate gradite a molti giocatori, a detta dei quali il gioco sarebbe stato peggiorato.

Stando ai feedback forniti dagli utenti, Red Dead Online sarebbe attualmente afflitto da una serie di nuove problematiche, a cui si aggiungono alcune criticità già riscontrate precedentemente all'uscita dell'ultimo aggiornamento.

I premi derivati dalla caccia, ad esempio, sono stati nerfati creando maggiori difficoltà a guadagnare denaro all'interno del gioco. Nel frattempo molti bug già riscontrati dal pubblico in passato sembrano essere ancora presenti durante le partite.

A quanto pare la nuova patch sembra anche incoraggiare il griefing, su cui Rockstar aveva promesso che avrebbe adottato misure efficaci. Altre lamentele riguardano i nuovi oggetti acquistabili e il loro prezzo, scelta che peraltro è stata a lungo avversata anche in GTA Online.

Per dare uno sguardo a tutti gli interventi apportati da Rockstar con l'ultima patch di Red Dead Online, vi suggeriamo di consultare questo indirizzo.