Questa settimana Rockstar Games ha pubblicato un nuovo e corposo update per la beta di Red Dead Online, che include nuove modalità, un nuovo bilanciamento, nuove armi, nuovi vestiti e altre migliorie richieste dalla community. Le modifiche apportate non sono tuttavia risultate gradite a molti giocatori, a detta dei quali il gioco sarebbe stato peggiorato.
Stando ai feedback forniti dagli utenti, Red Dead Online sarebbe attualmente afflitto da una serie di nuove problematiche, a cui si aggiungono alcune criticità già riscontrate precedentemente all'uscita dell'ultimo aggiornamento.
I premi derivati dalla caccia, ad esempio, sono stati nerfati creando maggiori difficoltà a guadagnare denaro all'interno del gioco. Nel frattempo molti bug già riscontrati dal pubblico in passato sembrano essere ancora presenti durante le partite.
A quanto pare la nuova patch sembra anche incoraggiare il griefing, su cui Rockstar aveva promesso che avrebbe adottato misure efficaci. Altre lamentele riguardano i nuovi oggetti acquistabili e il loro prezzo, scelta che peraltro è stata a lungo avversata anche in GTA Online.
Per dare uno sguardo a tutti gli interventi apportati da Rockstar con l'ultima patch di Red Dead Online, vi suggeriamo di consultare questo indirizzo.