Rockstar Games ha svelato alcune delle novità in arrivo prossimamente su Red Dead Online. Nella lista degli obiettivi previsti dagli sviluppatori sono inclusi una serie di provvedimenti volti a prevenire l'azione dei cosiddetti griefer, ovvero quegli utenti che hanno l'abitudine di disturbare ripetutamente altri giocatori durante le sessioni multiplayer.
"Abbiamo tenuto conto degli input e suggerimenti della community e stiamo lavorando agli aggiornamenti previsti per i primi mesi del 2019, per affrontare molti feedback popolari, tra cui nuove misure anti-griefer in lavorazione e altri update volti a migliorare il bilanciamento del gameplay", scrive Rockstar.
"Stiamo anche lavorando su molte nuove funzionalità, modalità e un aggiornamenti dei contenuti di gioco di Red Dead Online che non vediamo l'ora di condividere nel nuovo anno".
Il team ha anche svelato come intende ringraziare i fan di Red Dead Online per la loro partecipazione: "come ringraziamento per il vostro continuo supporto, stiamo premiando tutti coloro che hanno partecipato al lancio della beta di Red Dead Online con un regalo di 15 lingotti d'oro aggiuntivi. I premi inizieranno ad essere distribuiti oggi e se non avete ancora provato la beta avete tempo fino al 20 dicembre per essere conteggiati".