16

Red Dead Online: il grosso aggiornamento per la beta è oggi, ecco i dettagli e il trailer

Il grosso aggiornamento alla beta di Red Dead Online è disponibile da oggi, vediamo il trailer e tutte le informazioni al riguardo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/02/2019

È disponibile da oggi l'ormai noto aggiornamento sostanzioso per la beta di Red Dead Online, destinato a introdurre nuove modalità, un nuovo bilanciamento, nuove armi, nuovi vestiti e altre migliorie richieste dalla community.

L'aggiornamento è ora disponibile in gioco e ne vediamo dunque i dettagli riassunti qua sotto, in base a quanto riportato da Rockstar per il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, oltre al trailer dedicato riportato qua sopra.

Gameplay

Introdotte nuove Sfide giornaliere e obiettivi da sbloccare per ottenere Pepite d'Oro e PE. Ogni giorno è possibile accedere a 7 Sfide giornaliere, con ogni sfida che assicura Pepite d'Oro e PE, con un bonus per il completamento di tutte e 7. Dalla prossima settimana, verrà introdotto il nuovo evento Free Roam Oro degli Stolti, che consente di competere a squadre e Posse, con la possibilità di indossare uno sgargiante Elmo d'oro protettivo. Abbatti chi lo indossa per ottenere l'elmo e i punti, poi inverti i ruoli e fai strage di avversari. Inoltre, la beta di Red Dead Online si arricchirà ogni settimana di nuove modalità di gioco.

Gare al bersaglio, Sfide di Pesca nuove Rese dei conti, Tutto in fumo, Bottino di guerra e Scorribanda. Insieme a queste nuove modalità arriverà l'icona delle Serie in evidenza: usa il cartello Serie in evidenza o il menu Avvio rapido per giocare alle modalità più recenti.

Armi

Il fucile a canna liscia raro, disponibile da oggi, è una versione finemente incisa in ottone ossidato della versione base. In arrivo anche l'Evans a ripetizione, un'arma di qualità a capienza elevata e devastante da media e lunga distanza. Entrambe le armi saranno acquistabili tramite il catalogo Wheeler, Rawson & Co. e dagli armaioli locali.

Abiti

Presenti nuovi capi d'abbigliamento a scelta tra abiti, stivali, soprabiti, guanti, cappelli, gilet e altro. Oltre a tutti i capi d'abbigliamento acquistabili in qualsiasi momento, nel catalogo saranno occasionalmente disponibili oggetti a tempo limitato.

Emote

Presente una nuova serie di emote per reagire, salutare e provocare. Presenti le versioni standard con una pressione rapida e una variante più enfatica con una pressione doppia.

Mondo di gioco

Aggiornamenti a radar e visibilità dei giocatori: abbiamo ridotto la visibilità delle icone dei giocatori sulle lunghe distanze, quindi ora la tua posizione verrà mostrata solo ai giocatori nelle vicinanze. Questo ridurrà il rischio di essere presi di mira per tutta la mappa dai giocatori più aggressivi. Il sistema include anche la limitazione della chat vocale alle immediate vicinanze. I giocatori troppo aggressivi saranno evidenziati sulla mappa da un puntino che diventerà progressivamente più scuro. Se il tuo stile di gioco diventerà più ostile, la tua posizione sulla mappa (e quella dei membri della tua Posse) diventerà visibile ancora da più lontano. Tregue e faide semplificate: trasforma le discussioni con altri giocatori in mini-deathmatch a tempo per dare inizio a delle faide, che possono essere avviate contro un rivale e la sua Posse dopo un'uccisione. In alternativa, instaura più rapidamente una tregua temporanea dopo un'uccisione grazie agli aggiornamenti al sistema delle tregue. Sistema di legge e taglie migliorato: se combini abbastanza guai da accumulare una taglia elevata, aumenterai le possibilità di essere il bersaglio di una caccia all'uomo da parte di cacciatori di taglie controllati dal gioco. Più elevata è la taglia, più determinati saranno i tuoi inseguitori.

Gli ultimi report di SuperData danno un mercato digitale in declino, compreso un periodo di flessione per Red Dead Online, ma con questo aggiornamento le cose potrebbero tornare in positivo.

Red Dead Online Beta Aggiornamento Febbraio 4