Darksiders 3, disponibile il DLC The Crucible con trailer 23

Darksiders 3 si espande con The Crucible, una nuova modalità di gioco in stile Arena a ondate progressive che si aggiunge oggi al titolo THQ.

VIDEO di Giorgio Melani   —   26/02/2019

THQ Nordic ha rilasciato oggi il nuovo DLC di Darksiders 3, chiamato The Crucible e presentato con un nuovo trailer di presentazione riportato qua sopra.

Sviluppata da Gunfire Games, questa nuova espansione di Darksiders 3 può essere acquistata al prezzo di 6,99 euro e introduce una sorta di modalità aggiuntiva, o meglio un frammento di gioco che ci pone alle prese con ondate progressive di nemici all'interno del Crucible. Per ottenere l'accesso a questa zona è necessario catturare il primo dei Deadly Sins una volta per tutte e solo a questo punto Vulgrim ci consente di accedere al Crucible.

Una volta dentro all'arena, dobbiamo combattere contro nemici che ci attaccano in ondate progressive: ogni cinque ondate possiamo scegliere se prendere la ricompensa e andare via oppure procedere, per ottenere premi più ricchi ma con il rischio di perdere tutto.

In totale, sono previste 101 ondate di nemici, suddivise in gruppi da 25, ognuno dei quali sbloccabile catturando i Sin corrispondenti. Sconfiggendo il centinaio di ondate di nemici previsto, si arriva alla sfida finale. Per saperne di più su Darksiders 3, vi rimandiamo alla recensione di Aligi Comandini.