4

Fortnite, seguite il torneo IEM Katowice 2019 in diretta questo weekend

Fortnite sarà protagonista dell'IEM Katowice 2019, prestigioso torneo con un montepremi di mezzo milione di dollari. Lo seguiremo in live a partire da oggi alle ore 12:00.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/03/2019

Questo fine settimana sarà possibile seguire in streaming sul nostro canale Twitch e su DMAX il Katowice Royale di Fortnite. Organizzata da ESL, la competizione si svolgerà a Katowice (Polonia) in occasione dell'evento Intel Extreme Master.

Si tratta di un torneo piuttosto importante, con ospiti e concorrenti noti e un montepremi complessivo di 500.000 dollari. Inoltre è anche uno dei primi eventi eSport di grandi dimensioni dedicati al celebre battle royale di Epic Games.

Nel corso del weekend potrete dunque seguire passo dopo passo tutti gli incontri della manifestazione sulle pagine di Multiplayer.it. La prima live si terrà nella giornata di oggi a partire dalle 12:00 e proseguirà per tutta la giornata fino al termine delle competizioni. Lo stesso programma si ripeterà nelle giornate di domani e di domenica. Se siete fan di Fortnite non potete assolutamente mancare!

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!