47

Rockstar Games sta selezionando il cast di Bully 2?

Nuove indiscrezioni emerse in rete lasciano pensare che Rockstar Games stia lavorando a un sequel di Bully 2.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/03/2019

A più di dieci anni di distanza dal lancio del primo capitolo, Rockstar Games sarebbe al lavoro su Bully 2. Nuove voci di corridoio indicano infatti che l'azienda starebbe selezionando il cast del gioco con l'assistenza di Pinewood Studios.

Stando a quanto emerso, Pinewood starebbe reclutando attori per interpretare un giovane bullo di età compresa tra i 7 e i 13 anni. Nella descrizione viene specificato che il personaggio è amico di un altro dei soggetti principali della storia e che il loro rapporto è tossico perché il ragazzo viene costantemente reso bersaglio di scherzi e battute.

Sebbene il nome del gioco non sia stato rivelato, in molti hanno dedotto che potrebbe trattarsi proprio del nuovo titolo su cui è impegnata Rockstar. Contattata da ComicBook, la responsabile del casting non ha escluso categoricamente questa eventualità, limitandosi a dichiarare di non poter rilasciare dichiarazioni al riguardo. Precedenti rumor sull'ipotetico cast di Bully 2 erano circolati anche nello scorso mese di ottobre.

Il primo capitolo di Bully è disponibile per PC, PS2, Xbox 360 e Wii. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo episodio dopo tutti questi anni? Fatecelo sapere nei commenti!

Rockstar Games sta selezionando il cast di Bully 2?