52

Bully 2 forse in sviluppo, pare che si stia formando il cast del gioco

Un annuncio di casting riaccende le speranze di un Bully 2 in sviluppo, previsto dopo Red Dead Redemption 2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/10/2018

Stando a una voce di corridoio raccolta da Rockstar Intel, la direttrice del casting Jessica Jefferies starebbe cercando attori per Bully 2, il seguito del titolo di Rockstar Gamesuscito originariamente su PS2.

L'annuncio lavorativo parla di un "nuovo videogioco non ancora annunciato realizzato da un importante studio di sviluppo inglese". Le riprese si terranno nei Pinewood Studios. Vengono ricercati in particolare attori giovani in età adolescenziale. Il progetto prevede "violenza e parolacce". Si tratta di "un thriller / dramma e tutte le scene con i giovani attori saranno gestite con attenzione." Tra i ruoli ricercati ci sono anche quelli di "professori di college". Stando alla fonte, alcuni membri dello staff di Rockstar si sarebbero interessati all'annuncio (non vengono fatti nomi per non causargli guai). Sembra il cast perfetto per un potenziale Bully 2.

Come sempre prendete notizie del genere con le dovute cautele, perché ovviamente Rockstar non ha spiccicato parola sull'argomento (non commenta mai i rumor per politica aziendale). Del resto di Bully 2 si è già parlato in passato. Stando all'insider Yan2295 sarà lanciato dopo Red Dead Redemption 2. Anche in questo caso, non c'è niente di certo.

Bully 2 forse in sviluppo, pare che si stia formando il cast del gioco