18

Mortal Kombat 11, un leak svela il roster completo del gioco

Un'immagine mostra quello che dovrebbe essere l'elenco dei combattenti di Mortal Kombat 11. Lo scatto è apparso sulla pagina Reddit ufficiale del gioco prima di essere cancellato.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/03/2019

Un nuovo leak ha fatto trapelare il roster completo dei lottatori che dovrebbero essere presenti al lancio di Mortal Kombat 11. L'immagine che riportiamo in fondo alla notizia è apparsa sulla pagina Reddit ufficiale del gioco ed è stata successivamente rimossa.

Nel frattempo lo scatto era già stato salvato e condiviso sulle pagine del forum ResetEra. Nell'immagine si intravedono venti personaggi selezionabili e vari slot vuoti che dovrebbero corrispondere ai combattenti previsti sotto forma di DLC.

Stando ai dettagli emersi, i tre personaggi segreti dovrebbero essere Mileena, Shang Tsung e Shinnok, mentre sono assenti lottatori come Rain e Reptile. Come sempre vi suggeriamo di prendere queste informazioni con le pinze, in attesa di informazioni ufficiali da parte di Warner Bros. e NetherRealm.

Nel nostro provato di Mortal Kombat 11, Aligi Comandini ha scritto: "Il nuovo Mortal Kombat 11 si è mostrato in tutto il suo splendore, e come al solito è un tripudio di budella scagliate nello spazio e ossa spezzate all'interno di un picchiaduro più che competente.

Abbiamo qualche dubbio sulle modifiche al gameplay, ma serve molto più tempo per fare tutte le valutazioni del caso, e ciò che abbiamo visto dimostra ancora una volta la volontà di NetherRealm di sfornare picchiaduro ineguagliabili da un punto di vista contenutistico. Siamo davvero curiosi di sapere quali altre sorprese ci riserva il futuro di questo violentissimo re delle botte virtuali."

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Mortal Kombat 11 è prevista per il 23 aprile su PC, PS4, Switch e Xbox One. L'ultimo personaggio confermato ufficialmente è Johnny Cage.

Mortal Kombat Roster Leak