0

Fortnite, Usa un condotto vulcanico in partite diverse

Usa un condotto vulcanico in partite diverse è una delle nuove sfide di Fortnite introdotte con la Stagione 8: vediamo come completarla facilmente e velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/02/2019

Le sfide della Settimana 1 Stagione 8 di Fortnite sono nel momento in cui scriviamo già disponibili all'interno del Battle Royale targato Epic Games, introdotte con l'aggiornamento della Stagione 8 di oggi giovedì 28 febbraio 2019. Una di esse recita Usa un condotto vulcanico in partite diverse, e in questa breve guida vi mostriamo come completarla velocemente e facilmente.

Come probabilmente già saprete, la Stagione 8 di Fortnite ha introdotto all'interno del mondo di gioco di Epic Games un gigantesco vulcano, nell'area a nord-est della mappa dove inizialmente era collocato il Bosco Blaterante. La missione della Settimana 1 Stagione 8 di Fortnite recita Usa un condotto vulcanico in partite diverse, e questo significa che dovrete sfruttare un nuovo oggetto ambientale introdotto in queste ore nel gioco: il condotto vulcanico. Si tratta di un getto d'aria calda verticale che permette al proprio personaggio di librarsi in volo e schierare nuovamente il proprio deltaplano, così da potersi spostare velocemente sulla mappa di gioco o volendo ottenere un vantaggio sui nemici.

Qui di seguito vi riportiamo un'immagine che illustra come è fatto un condotto vulcanico della Stagione 8 di Fortnite: il vostro compito è quello di utilizzarne uno all'interno di cinque diverse partite, ricordandovi ovviamente di portare a termine le stesse. Volendo potete anche farvi aiutare dai vostri amici, tramite la nuova funzione per le sfide settimanali Gruppo Assistito.

Fortnite Condotto Vulcanico Settimana 1 Stagione 8 1