Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di The Division 2 incentrato sulla Zona Nera. "Varca le porte della Zona Nera... sfida altri giocatori, amici o nemici e mettiti alla prova", si legge nella descrizione ufficiale.
Peraltro nella giornata di ieri sono stati resi noti i contenuti aggiuntivi gratuiti previsti per l'Anno 1, che includono una nuova fortezza, il primo raid per otto giocatori e tre nuovi episodi narrativi.
Nel nostro ultimo provato della beta privata di The Division 2, Rosario Salatiello ha scritto: "Il provato della beta di The Division 2 ci conferma l'intenzione di Ubisoft di puntare con questo secondo capitolo soprattutto a chi ha già avuto contatti col primo. Rispetto al suo predecessore, The Division 2 offre infatti tutto ciò che mancava tre anni fa, conservando però intatte grandi parti delle dinamiche al cuore del gameplay di The Division.
Bisognerà a questo punto vedere come reagiranno tutti quelli che nel frattempo hanno deciso di dedicarsi ad altri giochi, così come sarà da misurare l'accoglienza riservata a The Division 2 da parte di chi non ha mai avuto modo di giocare al primo capitolo. Le carte in regola per un lancio di successo sembrano esserci, al netto di qualche piccolo problema che potrà essere risolto nelle prossime settimane."
La data d'uscita di The Division 2 è fissata per il 15 marzo su PC, PS4 e Xbox One. L'Open Beta si svolgerà dall'1 al 4 marzo. Prendendo parte ai test si potranno sbloccare una serie di ricompense disponibili al lancio, tra cui la Skin Arma patriota e la patch da braccio Campidoglio.