Alcuni sviluppatori di Kingdom Hearts 3 hanno ringraziato i fan per celebrare il primo mese dal lancio del gioco su PS4 e Xbox One. Tra questi ovviamente c'è anche il game director Tetsuya Nomura, che attraverso la rete si è rivolto a tutti gli appassionati sparsi ai quattro angoli del globo.
"È trascorso un mese dal lancio di Kingdom Hearts 3. Per celebrare questa ricorrenza date un'occhiata a questo messaggio di ringraziamento di Tetsuya Nomura e del team di Kingdom Hearts", si legge nel post pubblicato oggi sulla pagina Twitter ufficiale di Kingdom Hearts.
"Voglio ringraziare tutti i nostri fan sparsi per il mondo", ha dichiarato Nomura, affiancato da altre figure di primo piano del team come Tai Yasue, Shinji Hashimoto e Rie Nishi.
Proprio oggi peraltro ha debuttato in Europa Kingdom Hearts: VR Experience, applicazione gratuita per PlayStation VR che permette di rivivere alcune delle sequenze più celebri della serie attraverso gli occhi di Sora. Ieri invece è arrivata la conferma della Modalità Critica e delle espansioni in arrivo nel corso del 2019.