Tom Clancy's The Division 2 pc

Tom Clancy's The Division 2 per PC Windows
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  STADIA 

Sono trascorsi sette mesi da quando un virus letale ha colpito la città di New York e il resto del mondo, decimando la popolazione.

Quando il virus si è diffuso, è stata attivata come ultima linea difensiva la Divisione, un’unità dormiente di agenti civili. Da allora, gli agenti della Divisione hanno combattuto senza sosta per salvare ciò che restava della civiltà.

Per la Divisione, la posta in gioco è più alta che mai, poiché il mondo è sull’orlo del collasso. Washington, D.C. è in serio pericolo e se dovesse cadere, anche l’intera nazione sarà spacciata.

Come agente della Divisione che ha operato sul campo negli ultimi sette mesi, tu e la tua squadra siete l’ultima speranza per arrestare la distruzione della società dopo la diffusione dell’epidemia.

Data di uscita
15 Marzo 2019
Tipologia di gioco
Online, Sparatutto
Sviluppato:
Massive Entertainment
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
Giocatori
16
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.8

Lettori (8)

8.6

Il tuo voto

RECENSIONE

The Division 2, la recensione

Il mondo dei videogiochi deve davvero tanto a Tom Clancy. Lo abbiamo ricordato proprio ieri, in vista di questa recensione di The Division 2, solo l'ultimo di una lunga serie di titoli che portano il nome del maestro del techno-thriller scomparso prematuramente nel 2013. Un nome erroneamente ritenuto di facciata da parte di chi pensa che la presenza della firma di Tom Clancy su tanti titoli Ubisoft sia figlia ...

Leggi la recensione completa di Tom Clancy's The Division 2 per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI