0

Clash Royale, arriva il Bilanciamento Marzo

Tramite il proprio sito ufficiale, Clash Royale ha annunciato il nuovo bilanciamento che riguarderà la stagione di Marzo sul gioco targato Supercell.

NOTIZIA di Francesco Cicculli   —   03/03/2019

Un paio di giorni fa è stato annunciato il nuovo pacchetto di aggiornamenti di Clash Royale per il mese di marzo. Vediamoli nel dettaglio. BARBARI: punti ferita diminuiti del 13%, numero di truppe aumentato da 4 a 5. L'elisir di questa carta è stato molto costoso nel corso di questi mesi, portandola ad un utilizzo e ad una serie di vittorie minore, specialmente in campo competitivo. Perciò saranno diminuiti i punti ferita di tutte le truppe, ma sarà aumentato il numero di barbari. La relativa diminuzione della salute, sarà apportata anche su altre carte anche su altre carte che hanno come personaggio i barbari, come Ariete da Battaglia, Capanna di Barbari e Barile Barbarico. Lo scopo di questa scelta, sarà quello di supportare in modo indiretto alcune carte come l'arciere magico o i maiali royale, costruendo un mazzo di tipo "esca" per la sfera infuocata, con un valido componente "anti-tank" piuttosto che dei soliti Boscaiolo o Mini Pekka.
SPACCAMURO: velocità colpi diminuita da 1.5 a 1.2 Da quando sono stati implementati nel gioco, non hanno reso le aspettative. Con questo miglioramento, il duo-bombarolo, sarà più veloce nel raggiungere la torre avversaria. Quindi, se non ci si muove a fermarli, potranno portare seri danni alle torri, quasi quanto i danni apportati da un Barile Goblin.
TORRE BOMBARDIERA: aggiunto danno bomba alla morte: infligge il doppio di danno ad area Nel corso di questi mesi gli sviluppatori del gioco, hanno notato che le torri difensive, vengono utilizzate contro varie combo. E secondo loro, l'unica torre, che non rientra spesso, nell'ambito competitivo, è proprio la Torre Bombardiera. Infatti, nonostante l'utilizzo contro gli attacchi via terra, a causa della sua salute, non è stata una carta molto utilizzata contro questo tipi di attacchi. Quindi, tramite questo aggiornamento, gli verrà equipaggiata una bomba generata alla morte, che causerà danni ai vari attacchi in arrivo.
ARCO-X: punti ferita aumentati del 4% Tra i due edifici di assedio, il mortaio ha avuto, nel corso di questi mesi, un utilizzo più frequente, rispetto all'Arco-X. Siccome il mortaio ha un costo inferiore e una salute maggiore dell'Arco X, entrambi riceveranno un aumento di salute.
GANG DI GOBLIN, MASCALZONI, PIPISTRELLI, BARBARI: aumento di 0.15 secondi di attesa tra le singole truppe nel momento dello schieramento. Qualche mese fa, è stato modificato il dispiegamento dell'orda di sgherri, in modo da poter piazzare uno sgherro alla volta. Ciò ha portato a un tempo di reazione molto più veloce per il giocatore avversario. A seguito di ciò, verrà aumentato anche il tempo di posizionamento delle carte indicate sopra.

Crmarzo