1

Twitch, Alinity si riprende mentre scatta un ritratto alle sue natiche

La star di Twitch Alinity si è accidentalmente ripresa mentre scattava una foto delle sue natiche, generando l'ironia dei suoi seguaci.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/03/2019

La star di Twitch Alinity si è accidentalmente ripresa in streaming mentre scattava un ritratto delle sue natiche da pubblicare chissà dove. Resasi conto della situazione, ha chiesto scusa agli spettatori, che immaginiamo non siano stati poi così sconvolti dallo spettacolo. Ovviamente sono in pochissimi a credere alla casualità del tutto, ma sempre di una che si fotografa il di dietro stiamo parlando, quindi verità e menzogna che sia siete liberi di essere completamente disinteressati all'argomento.

Alinity è una gamer girl, attualmente attiva su Apex Legends che, nonostante le numerose critiche ricevute per questi suoi comportamenti, è riuscita ad ammassare milioni di seguaci, evidentemente attratti dalla bellezza della sua anima.

Del resto Alinity non è nuova agli incidenti in webcam. Tempo fa il suo cane le andò ad annusare l'organo riproduttivo in diretta, scatenando le reazioni degli animalisti. Insomma, sembra che la nostra faccia notizia ogni volta che accade qualcosa alla sua parte posteriore.