20

Cyberpunk 2077, gustiamoci un cosplay in attesa di conoscere la data d'uscita

Mentre aspettiamo di conoscere la data di lancio di Cyberpunk 2077, diamo uno sguardo al lavoro sopraffino realizzato da Maul Cosplay.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/03/2019

I fan di CD Projekt RED sono impazienti di conoscere la data d'uscita di Cyberpunk 2077, ma per il momento lo studio di sviluppo polacco sta temporeggiando. Probabilmente dovremo pazientare fino all'E3 2019, quando il gioco tornerà ad essere mostrato in tutto il suo splendore con nuove sequenze di gameplay.

Nel frattempo vi consigliamo di dare uno sguardo a un nuovo cosplay realizzato da Ben Schamma, meglio conosciuto come Maul. L'autore non è nuovo a interpretare i personaggi dei titoli di CD Projekt, tant'è che in passato ha vestito anche i panni di Geralt di Rivia. Nella terza immagine lo vediamo affiancato dalla collega Maja Felicitas.

In passato Maul ha interpretato soggetti di molti altri franchise affermati, tra i quali Corvo di Dishonored, Darth Maul di Star Wars, Soldier 76 di Overwatch, Solid Snake di Metal Gear Solid e Khal Drogo de Il Trono di Spade. Cosa ve ne pare del suo ultimo lavoro? Discutiamone qui sotto nei commenti.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One. Recentemente CD Projekt RED ha confermato che il gioco non riceverà una fase beta e non sarà esclusiva di alcun store online su PC. Per la gioia del pubblico nostrano, è stato inoltre confermato il doppiaggio in italiano.