25

Apex Legends, Lifeline portata in vita con un fedele cosplay

Una cosplayer ha deciso di interpretato Lifeline, uno dei personaggi selezionabili nello shooter battle royale Apex Legends. Il risultato è davvero notevole.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/03/2019

Apex Legends è uno dei fenomeni del momento, perciò non stupisce che anche il mondo del cosplay si sia adeguato per stare al passo con il successo che sta riscuotendo il nuovo shooter battle royale di Respawn Entertainment.

Quest'oggi vi proponiamo dunque un'interpretazione piuttosto fedele del personaggio di Lifeline, realizzata dalla cosplayer Kaybear. Come potete notare nell'immagine disponibile in fondo alla notizia, il risultato è senz'altro degno di nota.

Cogliamo l'occasione per rinfrescare la descrizione ufficiale del personaggio fornita da Respawn: "Ajay Che, alias Lifeline, non è una persona che ti aspetteresti di trovare negli Apex Games. Un tempo figlia di ricchi signori della guerra, se ne andò di casa quando venne a sapere del danno che la sua famiglia aveva causato e decise di arruolarsi nei Frontier Corps, un'organizzazione umanitaria che aiuta le comunità di frontiera in stato di bisogno. Da allora ha dedicato la propria vita ad aiutare gli altri e si è unita agli Apex Games per finanziare i Frontier Corps con le sue vincite".

Cosa ne pensate di questa interpretazione di Lifeline? Parliamone qui sotto nei commenti! Apex Legends è disponibile in formato free-to-play su PC, PS4 e Xbox One. Per saperne di più sul gioco potete dare un'occhiata alla nostra recensione, a cura di Tommaso Pugliese.