55

The Witcher, le colonne sonore di Gwent e Thronebreaker disponibili per l'ascolto su Spotify

Le musiche di Gwent: The Witcher Card Game e Thronebreaker: The Witcher Tale sono state aggiunte al catalogo di Spotify.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/03/2019

Le colonne sonore di Gwent: The Witcher Card Game e Thronebreaker: The Witcher Tales sono ora disponibili per l'ascolto su Spotify.

Nella pagina dedicata a CD Projekt RED è possibile trovare l'esibizione dal vivo di The Witcher 3, registrata in occasione del Film Music Festival 2016 di Cracovia, ma anche un album di quindici brani contenente musiche liberamente ispirate al mondo di gioco.

Le tracce contenute nei vari album si estendono ai contenuti proposti sotto forma DLC, dunque comprendono le musiche delle apprezzate espansioni di The Witcher, Hearts of Stone e Blood .

Peraltro recentemente si è vociferato del possibile approdo di The Witcher 3 su Nintendo Switch. Nel frattempo vi ricordiamo che sono in pieno svolgimento le riprese della serie televisiva realizzata da Netflix, con Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia. Proprio nei giorni scorsi sono emerse nuove indiscrezioni sul cast.