60

Devil May Cry 5, un trailer ripercorre la storia dei precedenti capitoli della saga

Avete bisogno di rispolverare la trama di Devil May Cry? Allora fareste bene a dare un'occhiata a questo nuovo video rilasciato da Capcom.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/03/2019

Dopo lo spettacolare trailer finale di Devil May Cry 5, Capcom ha pubblicato un nuovo video che ripercorre rapidamente la storia dei precedenti capitoli della saga.

Intitolato "The Story so Far", il filmato condensa in poco più di due minuti gli eventi salienti dei vecchi episodi, riassunti con una serie di schermate di testo e un sottofondo musicale incalzante.

"È passato molto tempo dalla vostra ultima caccia ai demoni? Vi siete dimenticati di Mundus, Lady e Nero? Niente paura, abbiamo realizzato questo breve riassunto della storia di Devil May Cry", si legge nella descrizione ufficiale.

Nel nostro ultimo provato di Devil May Cry 5, Aligi Comandini ha scritto: "Con un combat system che sembra sempre più una versione evoluta e rimpolpata di quello straordinario del quarto capitolo, un impatto grafico di tutto rispetto, e un team alle spalle più appassionato che mai, il nuovo Devil May Cry sembra davvero poter essere l'action della generazione. Questa demo non ha fatto che confermare le nostre impressioni estremamente positive. Non vediamo l'ora."

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà disponibile a partire dall'8 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni andrà online la nostra recensione.