2

Monster Hunter: World, tutti i dettagli dell'aggiornamento 6.01

L'update 6.01 di Monster Hunter: World è disponibile per PS4 e Xbox One. Estesa la durata della missione evento intitolata "Contratto: Spirito della Foresta".

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/03/2019

Capcom ha rilasciato l'aggiornamento 6.01 di Monster Hunter: World per PS4 e Xbox One.

La patch apporterà alcuni interventi e correzioni minori, tra cui modifiche al bilanciamento dello scontro con il Leshen antico. Inoltre è stata estesa la missione evento intitolata "Contratto: Spirito della foresta", che durerà fino a giovedì 7 marzo. L'update ha un'estensione di soli 95 MB su PS4 e di 79 MB su Xbox One.

Qui di seguito l'elenco delle correzioni apportate con l'update 6.01 (6.0.0.1 su Xbox One):

  • Sono stati eseguiti dei bilanciamenti nell'ultima fase dello scontro con il Leshen antico nella missione "Contratto: Spirito della foresta", come ad esempio una riduzione della frequenza di teletrasporto del Leshen antico e un aumento dell'efficacia di Segno Igni, colpi fionda, ecc., per facilitare l'indebolimento del mostro.
  • È stato corretto un bug a causa del quale il Leshen antico attivava la sua reazione ai danni di Igni al posto della reazione di indebolimento quando questi due eventi si verificavano nello stesso momento a seguito di un attacco igni.
  • È stato corretto un bug a causa del quale le frasi personalizzate di un giocatore venivano visualizzate come asterischi (*) nelle schermate di altri giocatori dopo l'aggiornamento Ver. 6.00 (Ver. 6.0.0.0 su Xbox One).

Monster Hunter: World è disponibile per PC, PS4 e Xbox One ed è stato il gioco più venduto in Giappone nel 2018. Questo mese sono previsti una serie di nuovi contenuti in arrivo per i giocatori dell'edizione PC.