9

Monster Hunter: World, i contenuti in arrivo a marzo 2019 su PC

Novità in arrivo per la versione PC di Monster Hunter: World, con gli eventi tra fine febbraio e marzo 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2019

L'Appreciation Fest di Monster Hunter: World si sta concludendo questa settimana, dunque è il momento di voltare pagina con la fine del mese e pensare ai contenuti in arrivo a marzo 2019 per il gioco Capcom.

Per quanto riguarda la versione PC, non è prevista la stessa quantità di contenuti vista in precedenza ma ci sono comunque alcune introduzioni importanti. Intanto, a partire dal 22 febbraio 2019 e fino al 28 febbraio, gli utenti PC possono dare la caccia all'Arch Tempered Kushala Daora in Monster Hunter: World, all'interno dell'evento The Eye of the Storm che partirà in tale data. Una volta sconfitto il drago, è possibile ottenere dei ticket che possono essere utilizzati per le armature Kushala Daora Gamma e Guild Cross Layered.

Dall'8 al 21 marzo 2019 è invece la volta dell'evento When Blue Dust Surpasses Red Lust, che propone l'Arch Tempered Lunastra con la possibilità di ottenere ticket per l'armatura Lunastra Gamma una volta sconfitto. Questo al momento è l'unico evento segnalato con date precise a marzo 2019 per la versione PC di Monster Hunter: World, ma Capcom ha già riferito di altri previsti per lo stesso mese, tra cui quelli già emersi su console come l'evento cross-over con Geralt di The Witcher 3.

Per quanto riguarda PS4 e Xbox One, il prossimo evento per marzo 2019 di Monster Hunter: World porterà l'Arch Tempered Negrigante, ma Capcom deve ancora riferire precisamente le date previste. Nel frattempo, è emerso che il gioco in questione è stato il più venduto nel 2018 in Giappone.