In attesa di vedere in azione l'attesa serie televisiva di Netflix ispirata ai romanzi di The Witcher, in rete sono emerse nuove indiscrezioni sul cast coinvolto nella produzione.
Stando a quanto riportato da IMDB, l'elenco degli attori impegnati nelle riprese della prima stagione includerebbe Ben Wiggins nei panni di Adonis, Roger Ringrose come Beau Berrant, ma anche Richard van Weyden e Joachim Paul Assbock in ruoli secondari.
Gli interpreti in questione vengono accreditati nello specifico per l'episodio 5 della prima stagione. Come probabilmente già saprete, il ruolo di Geralt è stato affidato a Henry Cavill. Ciri sarà impersonata da Freya Allan, mentre Anya Chalotra sarà Yennefer. A Joey Batrey è andato il ruolo di Jaskier, invece Triss Merigold sarà interpretata da Anna Shaffer.
La prima stagione sarà composta da otto puntate, ma secondo alcune indiscrezioni risalenti a dicembre Netflix avrebbe già in programma la realizzazione di più stagioni. La data d'uscita non è stata ancora annunciata: per il momento è genericamente prevista nel corso del 2019.