The Witcher su Netflix, nuove indiscrezioni per il cast della serie televisiva 29

Emergono ulteriori informazioni sul cast della serie televisiva di Netflix tratta dai romanzi di The Witcher. Rimaniamo in attesa di conoscere la data d'uscita del primo episodio.

NOTIZIA di Davide Spotti —   22/02/2019

In attesa di vedere in azione l'attesa serie televisiva di Netflix ispirata ai romanzi di The Witcher, in rete sono emerse nuove indiscrezioni sul cast coinvolto nella produzione.

Stando a quanto riportato da IMDB, l'elenco degli attori impegnati nelle riprese della prima stagione includerebbe Ben Wiggins nei panni di Adonis, Roger Ringrose come Beau Berrant, ma anche Richard van Weyden e Joachim Paul Assbock in ruoli secondari.

Gli interpreti in questione vengono accreditati nello specifico per l'episodio 5 della prima stagione. Come probabilmente già saprete, il ruolo di Geralt è stato affidato a Henry Cavill. Ciri sarà impersonata da Freya Allan, mentre Anya Chalotra sarà Yennefer. A Joey Batrey è andato il ruolo di Jaskier, invece Triss Merigold sarà interpretata da Anna Shaffer.

La prima stagione sarà composta da otto puntate, ma secondo alcune indiscrezioni risalenti a dicembre Netflix avrebbe già in programma la realizzazione di più stagioni. La data d'uscita non è stata ancora annunciata: per il momento è genericamente prevista nel corso del 2019.

Henry Cavill The Witcher Netflix