Secondo nuove indiscrezioni, Netflix sarebbe molto soddisfatta della serie ispirata ai romanzi di The Witcher, al punto da avere già in programma la realizzazione di più stagioni.
A dare indicazioni in questo senso è stato KC Walsh, insider di Geeks WorldWide che in passato si è già dimostrato una fonte attendibile. "Sembra che Netflix sia molto contenta di The Witcher e potremmo vedere più stagioni approvate prima del debutto della prima, o subito dopo", scrive KC Walsh. "Significa che l'agenda di Cavill potrebbe essere piena per un po' e un ulteriore indizio del fatto che si sia messo alle spalle il personaggio di Superman".
Quando gli è stato fatto notare che gli attori possono occuparsi di più progetti in contemporanea, l'insider ha risposto: "Senza dubbio, ma Cavill è molto richiesto e le riprese di più stagioni potrebbero impegnarlo per lunghi periodi di tempo. Le riprese televisive sono molto più lunghe dei film. Dai 3 ai 4 mesi nel primo caso, dai 6 agli 8 mesi nel secondo, con tempistiche che si dilatano ulteriormente per la prima stagione".
Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, dato che per il momento si tratta solo di rumor ancora privi di riscontri ufficiali. Nel frattempo vi ricordiamo che la prima stagione di The Witcher dovrebbe uscire su Netflix nel 2020.