127

Anthem, da BioWare un nuovo messaggio rivolto ai fan

Il General Manager di BioWare, Casey Hudson, ha paragonato il lancio di Anthem a quello del primo capitolo di Mass Effect.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/02/2019

In concomitanza con l'arrivo sul mercato di Anthem, disponibile per tutti i giocatori a partire dalla giornata di oggi, Casey Hudson di BioWare ha condiviso un nuovo messaggio indirizzato a tutti i fan. Il general manager dello studio canadese ha dichiarato di sentirsi emozionato come ai tempi del lancio del primo capitolo di Mass Effect.

"Sono emozionato, ansioso e incredibilmente orgoglioso di ciò che il nostro team ha realizzato. Spero sinceramente che i nostri giocatori godano di quello che abbiamo creato e non vedo l'ora di vedere le innumerevoli storie che racconteremo nel mondo di Anthem nelle settimane e nei mesi a venire", scrive Hudson.

Peraltro l'entusiasmo del team canadese per il suo ultimo progetto non sembra aver fatto presa sulla critica specializzata, che in generale parla di un titolo dalle grandi potenzialità ma bisognoso di ulteriori contenuti e di qualche intervento sul fronte narrativo. Nel frattempo gli utenti hanno segnalato su Reddit che alcune delle correzioni pianificate con la patch del day one non hanno sortito l'effetto sperato.

Continuate a seguirci perché lunedì pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Emanuele Gregori. Nell'attesa vi consigliamo di dare un'occhiata al provato realizzato dopo le prime venti ore di gioco e alla guida sulle classi, dove viene fatto il punto sui Javelin.

E voi avete deciso di acquistare Anthem? Quali sono le vostre impressioni dopo aver messo mano al codice completo? Fatecelo sapere nei commenti!