Nelle scorse settimane si è tenuta su Reddit una sessione Ask Me Anything tra gli sviluppatori di Epic Games e gli utenti: tra le tante domande, qualcuno ha anche chiesto se una meccanica legata al respawn arriverà mai all'interno di Fortnite. La risposta è stata incredibilmente positiva: il team sarebbe già al lavoro da tempo, meditando su come e quando introdurla. Un leak di queste ore avrebbe svelato inoltre l'arrivo del respawn di Fortnite, confermandolo a tutti gli effetti.
Come saprete nella giornata di ieri Epic Games ha rilasciato il corposo aggiornamento dedicato alla Stagione 8 di Fortnite: i dataminer si sono subito messi ad analizzare i file nascosti dell'update, trovando così chiari riferimenti al respawn di Fortnite. I dati in questione sono stati trovati con dei collegamenti alla modalità Replay e sarebbe già tutto pronto per l'introduzione della rigenerazione in partita: la stessa avverrebbe utilizzando dei piccoli camion disseminati per la mappa di gioco. Quando un giocatore verrà eliminato rilascerà a terra una carta: se i compagni la raccoglieranno, sarà possibile inserirla nel camioncino per far tornare in partita l'amico.
Non è chiaro quando arriverà la meccanica di Fortnite legata al respawn, né se la stessa verrà introdotta nella modalità di gioco principale di Battaglia Reale o piuttosto in modalità di gioco secondarie; ciò che è certo è che questo leak l'ha confermata a tutti gli effetti, e che il titolo di Epic Games continua ad evolversi, forse ultimamente anche perché incalzato dal recente rivale Apex Legends.
Fortnite, il Respawn del titolo Epic Games confermato da un leak?
A quanto pare la meccanica legata al Respawn è davvero in arrivo su Fortnite, e lo avrebbe confermato un recente leak a tema Stagione 8: scopriamolo insieme.