Cyberpunk 2077, un video dietro le quinte 32

La divisione PlayStation ha pubblicato un video di Cyberpunk 2077 che, seppur non mostra nulla di nuovo, ci offre interviste agli sviluppatori di CD Projekt Red.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/03/2019

La divisione PlayStation ha pubblicato un video realizzato in collaborazione con CD Projekt Red, che fornisce alcuni dettagli dietro le quinte su Cyberpunk 2077. Nel video non ci sono nuove sequenze di gioco, ma interviste agli sviluppatori che ci parlano della lavorazione dell'attesissimo gioco di ruolo.

I fan della serie The Witcher saranno inoltre felici di sapere che la voce narrante del filmato è Doug Cockle, il doppiatore di Geralt di Rivia. In termini di informazioni vere e proprie non aspettatevi moltissimo, visto che si parla in generale di come sia stato creare il mondo di Cyberpunk 2077 e della preparazione dell'ora di gameplay mostrata l'anno scorso.

Purtroppo Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di lancio. Sicuramente è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One, ma si parla anche di port per le console di nuova generazione, ossia PS5 e Xbox Scarlett. Per saperne di più su Cyberpunk 2077, leggete la nostra anteprima, ancora valida visto che nel frattempo non è stato mostrato molto altro, dov'è scritto:
C'è ancora tantissimo da scoprire su Cyberpunk 2077 e probabilmente abbiamo visto solo la punta dell'iceberg che CD Projekt sta pian pianino creando e facendo emergere dal suo mare di creatività. La nostra speranza più grande è di non dover aspettare fino all'E3 del prossimo anno per rivedere il gioco, ma state tranquilli che in un modo o nell'altro qui su Multiplayer.it troveremo le occasioni per tornare a parlare di questo attesissimo titolo.

Cyberpunk 2077 pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 2019