2

Devil May Cry 5, DStars, Labo VR ed E3 2019 senza conferenza EA nel Cortocircuito di oggi

Appuntamento alle 16:00 per un'ora in compagnia di Pierpaolo Greco, Vincenzo Lettera, Alessio Pianesani e ospiti in collegamento nella nuova puntata del Cortocircuito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/03/2019

Puntuale come la sifilide in un bordello, torna oggi alle 16:00 il Cortocircuito, la nostra rubrica settimanale di chiacchiere scriteriate su argomenti che ci saremo dimenticati ieri.

In studio ci saranno Pierpaolo Greco, Vincenzo Lettera e Alessio Pianesani, quest'ultimo l'unico in grado di illuminare d'immenso la discussione, nonostante solitamente non sappia bene di cosa stia parlando. Ci saranno anche degli ospiti d'eccezione in collegamento, come Alberto Belli, Umberto Moioli e Aligi Comandini.

Il primo argomento della puntata sarà DStars, il nuovo premio italiano dato dai veterani degli industria agli sviluppatori nostrani. Interverrà Alberto Belli, l'organizzatore di DStars, nonché capo di Gamera Interactive.

Il secondo argomento sarà invece la realtà virtuale, con Nintendo e Sony rimaste le uniche a crederci davvero. In questo caso l'ospite in collegamento sarà Umberto Moioli, che rimarrà anche per il terzo argomento, ossia Electronic Arts che rinuncia alla sua classica conferenza, presentandosi all'E3 2019 con solo degli streaming. È finita l'epoca delle mega conferenze da fiera? Venghino siori, venghino siori per scoprirlo.

Infine, si parlerà di Devil May Cry 5 e Sekiro: Shadows Die Twice con Aligi Comandini. Non mancate per nessun motivo al mondo.

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.