40

Divinity Original Sin 2, ecco i primi contenuti aggiuntivi gratuiti del 2019

Larian sta continuando a supportare Divinity Original Sin 2 con dei contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati lungo tutto il 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/03/2019

Larian ha deciso di continuare a supportare il capolavoro Divinity: Original Sin 2 rilasciando dei nuovi contenuti lungo tutto il 2019 sotto forma di gift bag, ossia dei pacchi dono. Larian ci tiene a sottolineare che non si tratta di casse premio, perché non contengono bottino, ma doni uguali per tutti.

Le gift bag di Divinity: Original Sin 2 saranno rilasciate periodicamente su tutte le piattaforme, PC, Xbox One e PS4. La prima è arrivata oggi e contiene degli oggetti dedicati alla creazione del personaggio, ossia nuovi volti, nuove pettinature e nuove caratteristiche del volto.

La gift bag 2 non ha ancora una data, ma sarà mirata alla comunità dei modder. Tutte le altre gift bag sono ancora sconosciute e saranno svelate nelle prossime settimane. Da notare che Larian le sta realizzando in collaborazione con altri due studi polacchi, Fool's Theroy e Anshar Studios.

Per il resto vi ricordiamo che Divinity: Original Sin 2 è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Si tratta di uno dei migliori giochi di ruolo hardcore degli ultimi anni, incentrato sul lasciare al giocatore un'ampia libertà di conduzione della campagna e di crescita del suo party.