0

Fortnite, dove trovare lo Stendardo Segreto della Settimana 2 (Stagione 8)

Avete già completato tutte le sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 8? Ecco allora una breve guida per trovare in fretta il nuovo Stendardo Segreto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/03/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 8 sono già disponibili da qualche giorno, ma come tutti i giocatori sapranno una volta portate a termine le varie missioni resta pur sempre un segreto da scoprire: la posizione della Stella della Battaglia Segreta o dello Stendardo Segreto. Questa volta tocca al secondo dei due oggetti, quindi eccovi una breve guida per trovarlo facilmente e velocemente.

Condizione preliminare per poter trovare e ottenere lo Stendardo Segreto di Fortnite della Settimana 2 Stagione 8 è aver completato tutte le altre sfide della settimana, nessuna esclusa: in caso contrario non potrete neppure riuscire a vedere il banner, anche recandovi sulla sua posizione. E a proposito di posizione: il nuovo Banner Segreto di Fortnite si trova all'interno del Vulcano di Fuoco, quello recentemente aggiunto con l'aggiornamento della Stagione 8 del Battle Royale targato Epic Games (zona nord-est della mappa).

Qui di seguito vi riportiamo un breve video che vi mostra esattamente cosa fare per ottenere lo Stendardo Segreto di Fortnite della Settimana 2 Stagione 8: recatevi all'interno del Vulcano di Fuoco, raggiungete il trono e il banner sarà presente sulla sua sinistra.