4

Fortnite Skin IKONIK gratis su smartphone android, Epic Games conferma l'errore

La Skin IKONIK di Fortnite è stata rilasciata per errore nei negozi di gioco del titolo su dispositivi mobile android, Epic Games ha confermato: ecco cosa accadrà ora.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/03/2019

La Skin IKONIK di Fortnite presto diventerà presumibilmente una delle più desiderate dai giocatori del Battle Royale: frutto di una nuova collaborazione tra Samsung ed Epic Games, il Costume verrà regalato in esclusiva ai possessori di Samsung Galaxy S10. Eppure nelle scorse ore qualcuno è riuscito ad ottenere la Skin pur senza possedere lo smartphone android top di gamma: come è potuto accadere?

Si è trattato di un errore grave da parte degli sviluppatori di Epic Games, gli scorsi che hanno confermato la problematica spiegando agli utenti cosa accadrà nei prossimi giorni grazie ad un post su Reddit. La Skin IKONIK di Fortnite è davvero stata proposta gratis nel negozio di gioco del Battle Royale su dispositivi mobile android, pare esclusivamente su smartphone Samsung: anche i possessori di Galaxy Note 9, Galaxy S9 e Galaxy Tab 4 quindi (per citarne alcuni) hanno potuto sbloccare la Skin gratuitamente, senza dover acquistare Samsung Galaxy S10 (unico modello compatibile con la promozione).

Epic Games dopo aver confermato che si è trattato di un errore ha ringraziato la community dei giocatori per la tempestiva segnalazione: tutti coloro che hanno già sbloccato la Skin gratuitamente, pur senza aderire alla promozione e senza l'acquisto del Samsung Galaxy S10, potranno comunque conservarla senza problemi. Una decisione che fa discutere, soprattutto alla luce dei tantissimi problemi della Honor Guard Skin, già due volte rimossa dagli account di tutti gli utenti, anche di quelli legittimamente in possesso di Honor View 20.

Fortnite Skin Ikonik Samsung Galaxy S10 1