4

Fortnite Skin IKONIK, Epic Games e Samsung festeggiano l'inizio della promozione con un video

La Skin IKONIK è in dirittura d'arrivo su Fortnite, per festeggiare Epic Games e Samsung hanno realizzato un breve video che mostra il costume: eccolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/03/2019

Una decina di giorni fa Samsung ed Epic Games hanno annunciato al mondo l'inizio di una nuova collaborazione, legata al nuovo smartphone android top di gamma della società coreana: chiunque acquisterà un Samsung Galaxy S10, S10e o S10+ potrà ricevere una Skin esclusiva all'interno di Fortnite. Si tratta della nota Skin IKONIK e ora abbiamo anche un video di presentazione da mostrarvi.

Samsung ed Epic Games hanno realizzato questo video di presentazione per la Skin IKONIK di Fortnite con due finalità: mostrare un po' meglio il Costume esclusivo per il Battle Royale più famoso al mondo e festeggiarne il lancio nel gioco per i possessori di Samsung Galaxy S10. All'arrivo della Skin IKONIK manca infatti pochissimo: la procedura per riscattarla sarà ufficialmente attiva a partire da questo venerdì 8 marzo 2019.

La Skin IKONIK il secondo Costume esclusivo realizzato in collaborazione tra Epic Games e Samsung: il primo era stato Galassia, meglio noto come Skin Galaxy. La Skin IKONIK è invece basata su Jung Chanwoo, un membro della band k-Pop iKON. Arriverà su Fortnite con balletto a tema, Scenario, a sua volta esclusivo; tutto ciò sperando che non si verifichino gli stessi, fastidiosi problemi della Honor Guard Skin.