2

Fortnite Honor Guard Skin, Epic Games cancella la promozione per la seconda volta

Per la seconda volta nel giro di un paio di settimane, Epic Games e Honor hanno nuovamente cancellato la promozione della Honor Guard Skin: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/02/2019

Sembra non esserci pace per la Honor Guard Skin e per la promozione realizzata in collaborazione da Honor ed Epic Games: gli sviluppatori del Battle Royale più famoso di sempre hanno cancellato ancora una volta l'iniziativa per tutti gli acquirenti dello smartphone android Honor View 20. Si tratta della seconda volta nel giro di un paio di settimane.

La promozione di Honor View 20 permette agli acquirenti del nuovo smartphone android top di gamma della società di ottenere una Skin esclusiva all'interno di Fortnite, la Honor Guard Skin, tradotta in italiano con Costume Vasco Integrale. Tuttavia di problemi ne sono arrivati sin da subito: a poche ore dal lancio dell'iniziativa, Honor ed Epic Games sono stati costretti ad interromperla a causa dell'azione dei leaker, che avevano clonato codici, IMEI e seriali di vari terminali per ottenere Skin infinite e rivenderle a caro prezzo su Twitter e Instagram.

Ieri la Honor Guard Skin di Fortnite è tornata disponibile con relativa promozione, ma il tutto non è durato più di ventiquattro ore: Epic Games è stata nuovamente costretta ad interromperla, perché i leaker sono riusciti ancora una volta a clonare i codici. Di conseguenza molto probabilmente la società rimuoverà (ancora) tutte le Skin riscattate dai rispettivi account di Fortnite, proponendo poi un terzo metodo di riscatto. Sperando che la terza volta sia anche quella buona; non è chiaro però quando la promozione tornerà disponibile.

Fortnite Skin Honor Guard Honor View 20 1