La parentesi molto problematica legata alla Honor Guard Skin di Fortnite sembra essersi conclusa in modo positivo, almeno per adesso: nel momento in cui scriviamo la promozione realizzata in collaborazione tra gli sviluppatori di Epic Games e la società Honor è nuovamente disponibile. Se avete atteso per settimane di poter riscattare il vostro costume Vasco Integrale, questo potrebbe essere il momento giusto.
La Honor Guard Skin di Fortnite è un costume esclusivo che può essere ottenuto dai possessori di un Honor View 20, il più recente smartphone android top di gamma della società: è sufficiente recarsi sul sito ufficiale della compagnia e seguire la procedura. Nelle ultime settimane la promozione era stata interrotta a causa dei leaker, che avevano clonato migliaia di codici creando danni ad Epic Games, ad Honor e a tutti i consumatori.
Per scusarsi della rimozione della Honor Guard Skin da tutti gli account di Fortnite, Epic Games ha aggiunto al pacchetto 1000 V-buck; il problema è che riscattare la Honor Guard Skin continua a dare problemi, in molti paesi e su molti dispositivi. Alcuni non riescono a verificare il seriale del proprio Honor View 20 o l'IMEI del dispositivo, altri al momento di riscattare la Skin all'interno di Fortnite ottengono un codice di errore. La speranza è che queste ultime problematiche vengano risolte nelle prossime ore.
Fortnite Honor Guard Skin, la promozione con Epic Games è di nuovo disponibile
Epic Games ha reso nuovamente disponibile la promozione legata alla Honor Guard Skin, in collaborazione con lo smartphone android Honor View 20: ecco i dettagli.