0

Fortnite Honor Guard Skin, la promozione Honor View 20 tornerà disponibile il 15 febbraio 2019

Secondo un'indiscrezione la promozione della Fortnite Honor Guard Skin realizzata in collaborazione tra Epic Games e Honor tornerà presto disponibile, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/02/2019

La collaborazione tra gli sviluppatori di Epic Games e la società Honor è nel momento in cui scriviamo ancora in corso, ma la promozione a tema Fortnite legata ad Honor View 20 è stata invece momentaneamente sospesa da alcuni giorni. Se aspettate di riscattare nuovamente il vostro codice per il Costume Honor Guard, comunque, non dovreste attendere troppo: dal 15 febbraio 2019 la promozione stessa dovrebbe tornare disponibile.

L'annuncio è arrivato dalla pagina twitter tedesca ufficiale di Honor, che ha confermato come a partire dal prossimo 15 febbraio 2019 la promozione della Honor Guard Skin di Fortnite tornerà ufficialmente disponibile; subito dopo il post è stato rimosso, ma nulla può sfuggire ai leaker del Battle Royale più famoso al mondo (trovate quello in questione in calce alla notizia).

La Fortnite Honor Guard Skin è un Costume esclusivo per Fortnite Battaglia Reale, disponibile esclusivamente per gli acquirenti dello smartphone android top di gamma Honor View 20; la promozione è stata momentaneamente messa in pausa quando alcuni leaker hanno trovato un exploit sul sito Honor, generando così tantissimi codici illegali.