0

Fortnite Honor Guard Skin, scoperto un exploit per generare codici infiniti nel sito Honor

I leaker di Fortnite hanno creato molti problemi in queste ore ad Epic Games e a Honor, generando codici infiniti della Honor Guard Skin e danneggiando la promozione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/02/2019

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di una nuova collaborazione tra Honor ed Epic Games: tutti gli acquirenti del nuovo smartphone top di gamma Honor View 20 avrebbero potuto ottenere all'interno di Fortnite una Skin esclusiva, nota come Honor Guard Skin. Perché stiamo parlando al condizionale, allora? Perché la promozione è stata gravemente danneggiata dai leaker, che hanno scoperto un exploit sul sito di Honor.

Facciamo un momento un passo indietro: per ottenere la Skin Honor Guard di Fortnite è necessario acquistare uno smartphone android Honor View 20; in un secondo momento, inserendo il proprio codice IMEI sul sito di Honor preparato appositamente per la promozione, è possibile ottenere un codice per la Honor Guard Skin riscattabile all'interno di Fortnite. La promozione è cominciata verso le ore 20.00 dello scorso sabato 2 febbraio 2019, e dopo appena un paio d'ore era già stata interrotta. I leaker di Fortnite, per farla breve, hanno trovato un modo per generare codici infiniti della Honor Guard Skin sul sito di Honor, creando gravi disagi alla compagnia e ad Epic Games stessa.

Per circa un paio d'ore Twitter e Instagram sono stati invasi da utenti che postavano ovunque (anche in cambio di denaro) codici della Honor Guard Skin; in questo modo hanno potuto usufruire della promozione non solo i legittimi possessori di un Honor View 20, ma anche un numero incalcolabile di altri furbetti, che attualmente possiedono ancora il Costume a propria disposizione. Epic Games ha subito interrotto la promozione, ma non è chiaro come agirà ora: bannerà direttamente gli account che hanno sfrutto l'exploit? Rimuoverà la Skin ottenuta con i codici incriminati? Vi terremo aggiornati.

Fortnite Skin Honor Guard Honor View 20 1