45

Crash Team Racing: Nitro-Fueled su Nintendo Switch si mostra con le prime immagini

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini di Crash Team Racing: Nitro-Fueled in versione Nintendo Switch, tratte dal sito ufficiale britannico di Nintendo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/02/2019

Crash Team Racing: Nitro-Fueled in versione Nintendo Switch si è mostrato con quelle che sembrano essere le prime immagini ufficiali di questa edizione, provenienti dal sito britannico di Nintendo.

Accogliamo con piacere le immagini e le riportiamo soprattutto perché dovrebbero mettere un po' di chiarezza sulla situazione di Crash Team Racing: Nitro-Fueled su Nintendo Switch, sui cui c'erano vari dubbi relativi allo stato di sviluppo e la possibilità che potesse arrivare in tempo con le altre versioni. Sembra dunque che non ci siano problemi e che Crash Team Racing: Nitro-Fueled mantenga anche su Nintendo Switch la medesima data di uscita fissata anche per PC, PS4 e Xbox One, ovvero il 21 giugno 2019.

Il gioco, per chi non avesse seguito la questione, è un remake totale dell'originale racing game arcade uscito nel 1999 sulla prima PlayStation, ovvero un gioco sullo stile di Mario Kart ma basato sull'universo di Crash. Il remake, ad opera di Beenox, dovrebbe apportare anche nuovi contenuti e modalità aggiuntive oltre a un'ovvia rielaborazione totale dell'impianto grafico.