Presentato in occasione dei The Game Awards 2018, Crash Team Racing: Nitro-Fueled uscirà la prossima estate su console.
Sembra peraltro che l'edizione per Nintendo Switch possa subire un ritardo. Come è stato segnalato su Twitter, Activision ha modificato la pagina ufficiale della versione destinata alla console ibrida di Nintendo, inserendo un generico coming soon al posto della data d'uscita annunciata pochi giorni fa.
Viceversa, provando a selezionare le edizioni PS4 o Xbox One la data continua ad essere indicata con tanto di pulsante per effettuare il pre-order. Come di consueto non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero esserci aggiornamenti; per il momento il publisher non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali al riguardo.
Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled ripropone l'esperienza originale portando in HD i personaggi, i kart e i circuiti originali, affiancati da alcuni contenuti inediti.
Nel gioco sarà possibile sfidarsi nei panni dei personaggi di Crash Bandicoot, tra cui Crash, Coco, il Dr. Neo Cortex e molti altri, sia in single player che in compagnia degli amici, online e offline.