43

Crash Team Racing: Nitro-Fueled avrà contenuti inediti rispetto all'originale

La pagina Amazon di Crash Team Racing: Nitro-Fueled suggerisce la presenza di alcuni tracciati e funzionalità aggiuntive rispetto al vecchio capitolo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/12/2018

Presentato ufficialmente la scorsa settimana in occasione dei The Game Awards 2018, Crash Team Racing: Nitro-Fueled ha generato un certo entusiasmo tra gli appassionati del vecchio capitolo, apparso sulla prima PlayStation nel 1999.

Secondo nuovi dettagli indicati sulla di Amazon dedicata al gioco, sembra che il remake sviluppato da Beenox offrirà una serie di contenuti inediti rispetto all'edizione originale. Qui di seguito l'elenco delle funzionalità indicate nella scheda del prodotto:

  • Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull'acceleratore con Crash Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l'esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri.
  • Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali.
  • Conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale.
  • Gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online.

Per il momento gli sviluppatori non hanno rivelato il numero di tracciati che verrà aggiunto o se qualcuno dei membri del team originale (Naughty Dog) stia fornendo suggerimenti in merito alla loro creazione. Come di consueto non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero emergere ulteriori dettagli.

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Crash Team Racing: Nitro-Fueled è prevista per il 21 giugno 2019 su PS4, Switch e Xbox One.