9

Fortnite Stagione 8: Skin e Balletti inediti svelati da un leak

Alcuni leak di Fortnite hanno svelato tutti i prossimi Costumi, le Skin e i Balletti in arrivo nel Battle Royale targato Epic Games nel corso della Stagione 8: eccoli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/03/2019

La Stagione 8 di Fortnite è cominciata lo scorso giovedì, e da allora naturalmente i dataminer non si sono mai fermati: hanno continuato ad indagare tra i file di gioco, cercando contenuti non ancora svelati dagli sviluppatori di Epic Games ma comunque in arrivo nelle prossime settimane. E così hanno trovato come sempre materiale inedito, con la consueta dose di Skin, Costumi e balletti mai visti prima.

Passiamo quindi ad analizzare le Skin e i balletti di Fortnite della Stagione 8 anticipati da un leak degli ultimi giorni: tutti questi contenuti di gioco arriveranno a pagamento all'interno del negozio di Fortnite nel corso dei prossimi giorni, oppure (ma è meno probabile) come ricompensa di missioni speciali a tempo limitato. Tra i Costumi di Fortnite svelati dai dataminer segnaliamo il già noto Ikonik (frutto di una collaborazione con Samsung Galaxy S10), Bandolette (Skin Rara), Carbon Commando (Skin Rara), Hypernova (Skin Rra), Mezmer (Skin Rara), Sunbird (Skin Rara), Hayseed (Skin non comune), Munitions Major (Skin non comune) e Sunflower (Skin non comune). Data la loro rarità fortunatamente il prezzo di ciascun costume oscillerà tra gli 800 e i 1200 V-buck, quindi al cambio tra gli 8 e i 12 euro.

Tra i Balletti inediti di Fortnite scoperti dai dataminer sappiamo già che nei prossimi giorni arriveranno Fandangle (Balletto Raro), Scenario (Balletto Raro) e Shadow Boxer (Balletto non comune); per maggiori informazioni fate riferimento al link contenuto nel campo Fonte di questo articolo. Il nuovo aggiornamento di Fortnite potrebbe arrivare già domani, martedì 5 marzo 2019, ma restiamo in attesa di conferme da parte di Epic Games.

Season 8