23

Apex Legends raggiunge 50 milioni di giocatori e festeggia con un trailer

Apex Legends è ormai un vero e proprio fenomeno con oltre 50 milioni di giocatori registrati nel giro di poche settimane.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/03/2019

Siamo ormai di fronte a un vero e proprio fenomeno conclamato per quanto riguarda Apex Legends, confermato dai nuovi numeri raggiunti dalla creatura di Respawn Entertainment con oltre 50 milioni di giocatori.

Come riferisce anche il trailer pubblicato per l'occasione, Apex Legends ha superato il traguardo dei 50 milioni di giocatori registrati a quello che in pochi giorni è diventato uno dei battle royale preferiti dalla community globale di videogiocatori. Per l'occasione, il video riporta un po' di dati numerici alquanto impressionanti, come 158 milioni di esecuzioni effettuate, 1,23 miliardi di Ultimate attivate, 170 milioni di respawn e una serie di momenti bizzarri come "non abbastanza morti per consegna di pacchi", una "triplice uccisione senza mirino da parte di un nonno" e innumerevoli fonti d'ispirazione, a dimostrazione di come la community abbia subito amato Apex Legends con grande facilità.

Respawn ha inoltre promesso novità in arrivo per il gioco, cosa che non stupisce più di tanto considerando il supporto continuativo visto finora per questo progetto, partito come spin-off di Titanfall e diventato in breve una sorta di pilastro non solo per Respawn ma per l'intera Electronic Arts, si direbbe.

Apex Legends Squad Size Mode Leakjpgoptimal