12

Trine 4: The Nightmare Prince, trailer, primi dettagli e annuncio dell'Ultimate Collection

Svelate le prime informazioni di Trine 4: The Nightmare Prince con un trailer e una galleria di immagini. Il lancio del gioco sarà accompagnato dall'Ultimate Collection con i precedenti capitoli.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/03/2019

Frozenbyte e Modus Games hanno rilasciato un trailer ufficiale di presentazione di Trine 4: The Nightmare Prince, in uscita su PC, PS4, Switch e Xbox One il prossimo autunno.

Oltre al nuovo capitolo uscirà anche Trine: Ultimate Collection, collezione che includerà Trine: Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, Trine 3: The Artifacts of Power, e Trine 4: The Nightmare Prince e sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC sia in copia fisica che in edizione digitale.

Trine: Ultimate Collection includerà anche la colonna sonora ufficiale della serie (in codice download), l'art book digitale, una copertina double-face e la mappa del mondo di gioco di Trine 4.

Con una storia tutta nuova che riunisce Amadeus, Pontius, e Zoya, Trine 4: The Nightmare Prince ritorna al 2.5D con i rompicapi a piattaforme che in Trine 1 e 2 hanno contribuito a definire un genere. Vestendo i panni dei tre eroi si dovrà completare nuove ambientazioni e rompicapo dinamici basati sulla fisica.

Dopo essere stati lontani per anni, l'Accademia Astrale ha chiesto aiuto ai tre eroi per trovare il Principe Selius, i cui profondi incubi oscuri hanno iniziato a diventare realtà e a gettare il caos nel mondo che veglia. Inoltre, per la prima volta in assoluto, Trine aggiunge la modalità co-op a quattro giocatori.

Vediamo gli altri dettagli di gioco:

"Caratteristiche principali

Stupendi paesaggi 2.5D Esplora livelli dal design unico in una fantastica dimensione 2.5D, passando da rovine mozzafiato, a tombe infestate fino a boschi di betulle e foreste di mirtilli. Modalità multiplayer locale e online. Gioca con un massimo di 4 giocatori in modalità co-op locale o online.

Una storia affascinante. Segui la storia di un principe perseguitato mentre attraversi magici paesaggi fiabeschi abitati da creature amichevoli, ma anche da una lunga serie di terribili nemici. Rompicapi dinamici. Risolvi rompicapi - da solo o con gli amici - che hanno come protagonisti il fuoco, l'aria, la luce, i magneti, l'elettricità e molto altro, in sfide adeguate al numero di giocatori. Ricchi alberi delle abilità. Sblocca nuove e varie fantastiche abilità.

Sistema di combattimento totalmente migliorato. Vivi i raccapriccianti incubi dell'eroe durante i combattimenti con i boss, con un sistema di combattimento arricchito da nuove sfide e tanta azione!

Una colonna sonora incredibile. Goditi la bellezza di una colonna sonora che porta in vita ogni nuovo ambiente."