Devil May Cry 5, il trailer di lancio annuncia che il gioco è disponibile 5

Nel giorno del suo arrivo sul mercato, ecco il trailer di lancio per Devil May Cry 5, disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One.

VIDEO di Giorgio Melani   —   08/03/2019

Siamo infine giunti all'8 marzo, che oltre ad essere la festa delle donne è anche il giorno dell'arrivo di Devil May Cry 5, che saluta tutti con questo spettacolare trailer di lancio.

Dante è tornato e con lui ci sono Nero e V, in un capitolo che sembra proprio riprendere lo stile classico e portarlo ad un ulteriore livello, come confermato anche dalla recensione di Devil May Cry 5 pubblicata ieri ad opera di Aligi Comandini. In occasione della sua data di uscita, Capcom ha diffuso il nuovo trailer di lancio per l'action game, che riportiamo qua sopra in edizione italiana. Si tratta di un breve video che mostra un condensato di scene d'azione e d'intermezzo, con protagonisti in particolare Dante e Nero, che fa capire subito quale sia lo spirito generale di questo grande ritorno sul mercato.

Lanciatevi dunque all'acquisto con una certa tranquillità, sembra proprio che Capcom abbia fatto un altro centro anche a questo giro, certificando ulteriormente il suo ritorno in grande stile ai fasti di una volta. Dopo lo spot promozionale, godiamoci dunque anche l'istituzionale trailer di lancio di Devil May Cry 5.