Devil May Cry 5, uno scoppiettante spot promozionale ci prepara al lancio 6

Devil May Cry 5 è pronto al debutto su PC, PS4 e Xbox One. Diamo uno sguardo a questo divertente spot televisivo in inglese.

VIDEO di Davide Spotti —   07/03/2019

Devil May Cry 5 è protagonista di un nuovo e intenso spot promozionale, che anticipa il lancio previsto per domani, venerdì 8 marzo, su PC, PS4 e Xbox One.

Come si può notare in testa alla notizia, la pubblicità ritrae alcuni giocatori intenti in alcune scene di vita quotidiana. "Lotti per trovare la felicità? Hai la sensazione che ci sia qualcosa di più grande per te? C'è", recita la voce narrante nella prima parte del filmato.

A quel punto la situazione si rovescia e i protagonisti iniziano ad esibirsi in una folle sequenza di attacchi servendosi di alcune delle armi e delle creature presenti nel gioco, per poi lasciare spazio alla comparsa del logo e all'indicazione della data d'uscita, fissata per l'appunto per la giornata di domani.

Nella nostra recensione di Devil May Cry 5, Aligi Comandini ha scritto: "Itsuno e i suoi sono un team ricco di talento, e Devil May Cry 5 è chiaramente un progetto confezionato per essere la loro opera magna: una fusione di tutte le caratteristiche migliori della serie, in un titolo tecnicamente straordinario e meccanicamente sopraffino.

Perdendosi un po' nel lavoro di limatura della campagna principale, e nel turbinio del fanservice, però, questa squadra di esperti ha trascurato leggermente i contenuti della sua opera, e fatto qualche minuscolo passo falso nella gestione dei sistemi e dei personaggi. Poco male, parliamo comunque di uno dei migliori giochi dell'anno, e di un action che terrà gli appassionati incollati allo schermo come pochi altri. Speriamo però di vedere qualche contenuto extra a breve oltre al Bloody Palace in arrivo ad aprile; un titolo del genere merita tutto il supporto possibile."

Curiosi di vedere in azione Dante, Nero e V? Allora vi suggeriamo di dare un'occhiata al video con i primi venti minuti di gameplay della campagna. In alternativa qui sotto potete trovare la nostra video recensione.