54

NieR: Automata, il personaggio di 2B in un seducente cosplay

La cosplayer russa Shirogane-sama interpreta l'androide 2B di NieR: Automata. Il risultato finale è davvero degno di nota.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/03/2019

NieR: Automata è stato uno dei titoli più apprezzati del 2017, ma proprio di recente è uscita la Game of the YoRHa Edition, edizione per PC e PS4 che include il gioco originale, il DLC 3C3C1 D119440927 e una serie di oggetti bonus. I fan della serie hanno dimostrato di apprezzare particolarmente le caratteristiche del titolo ideato da Yoko Taro, così come le fattezze dell'androide 2B.

Come è possibile apprezzare in fondo alla notizia, la protagonista di NieR: Automata è stata fedelmente riprodotta in un nuovo cosplay realizzato dalla modella russa Shirogane-sama. La ragazza ha ricreato in modo impeccabile le caratteristiche del personaggio, realizzando anche un vestito decisamente fedele alla controparte originale.

Chi segue il settore saprà che Shirogane non è nuova a vestire i panni di alcuni personaggi provenienti dal mondo dei videogiochi. Nel 2017, ad esempio, si era distinta per aver interpretato Ann di Persona 5. Potete trovare le immagini a questo indirizzo.

NieR: Automata è disponibile su PC, PS4 da marzo 2017. La versione Xbox One, sottotitolata Become As Gods Edition, ha debuttato a giugno dello scorso anno.